26 Novembre 2020: GRANDISSIMO SUCCESSO DEL CENACOLO “” NUOVO RINASCIMENTO “” PRESIEDUTO DAL PRESIDENTE CARNOVALE GIOVANNI IN SENATO

GRANDISSIMO SUCCESSO DEL CENACOLO “” NUOVO RINASCIMENTO “” PRESIEDUTO DAL PRESIDENTE CARNOVALE GIOVANNI,  IN SENATO.
IL TEMA DELLLA “”UNIVERSALITÀ DEL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE “” È STATO MOLTO APPREZZATO DAI PRESENTI INTERVENUTI IN MASSA ( TANTO CHE MOLTE PERSONALITA NON HANNO AVUTO LA POSSIBILITA DI ENTRARE ESSENDO CONSENTITI SOLO 24 INGRESSI ).
IL PROF. CARNOVALE HA AFFRONTATO LE PROBLEMATICHE LEGATE ALLA DIAGNOSI IMMEDIATA E AD UN PROTOCOLLO TERAPEUTICO UNIFORME SUL TERRITORIO NAZIONALE, CON GLI ILLUSTRI OSPITI INTERVENUTI: LA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE SANITA DEL SENATO ANNA MARIA PARENTE, IL PROF. FRANCO ROMEO DI TOR VERGATA, IL PROF. VALENTINO MARTELLO DEL CENTRO COVID DI PALOCCO, IL SEN.MASSIMILIANO ROMEO , CAPOGRUPPO DELLA LEGA AL SENATO.
ANCHE IL VICEDIRETTORE DELL’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ, DOTT. RANIERI GUERRA INTERVENUTO AI LAVORI, NON HA POTUTO CHE CONFERMARE LA BATTAGLIA CHE IL CENACOLO ED IL PROF. GIOVANNI CARNOVALE SOSTENGONO DA TEMPO: EVITARE IL CONTENZIOSO STATO/REGIONI, EVITARE CHE CI SIANO 20 DIVERSE IMPOSTAZIONI SANITARIE E NECESSITA’ DI CENTRALIZZARE I PROTOCOLLI, ANCHE IN PREVISIONE DELLA FUTURA, PREVISTA VACCINAZIONE DI MASSA.
PRESENTE ALLA CONFERENZA ANCHE LA DOTT. SSA BENEDETTA SICA,DIRETTORE DELLE RELAZIONI ESTERNE DI ASTRAZENECA.
SE VOLETE SENTIRE LA INTERA CONFERENZA CLICCATE IL LINK SOPRA INDICATO.
INTERVENTI:
ANNA MARIA PARENTE
PRESIDENTE COMMISSIONE SANITÀ DEL SENATO
PROF. FRANCO ROMEO
POLICLINICO TOR VERGATA
SEN. MASSIMILIANO ROMEO
CAPOGRUPPO LEGA AL SENATO
DOTT. RANIERI GUERRA
VICEDIRETTORE VICARIO DELL’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA’
DOTT. ANTONIO MAGI
PRESIDENTE ORDINE DEI MEDICI DI ROMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *